Emergenza Ucraina

Alla luce dell’intensificarsi delle violenze e della conseguente emergenza umanitaria in Ucraina, la Croce Rossa Italiana lancia un’urgente raccolta fondi per rispondere alle enormi necessità cui stanno dando risposta senza sosta i volontari della Croce Rossa Ucraina.
Manca acqua, cibo, elettricità. Insufficiente l’assistenza sanitaria per centinaia di migliaia di persone. Il tutto, aggravato dalla pandemia di Covid-19 ancora in atto.

Assisstenze sanitarie Jesolo

Sono riprese le serate musicali presso la spiaggia del faro di jesolo e @crocerossa sandona è presente con tre ambulanze a supporto della società ICARE srl che organizza il servizio di assistenza sanitaria.

Abbiamo cominciato il 30 luglio 2022 con l’evento “RANDOM – Una festa a caso”, proseguendo mercoledì 3 agosto con il concerto di IRAMA e ieri, 6 agosto 2022, abbiamo portato la nostra assistenza ad un dj set con CARL COX, Chelina Manuhutu e Nic Fanciulli

Grande impegno per i nostri volontari per garantire agli spettatori di poter assistere in sicurezza ai concerti proposti, mettendo in campo dopo due anni la consueta professionalità e umanità i pochi casi di persone che hanno necessitato dell’assistenza sanitaria.

WE LOVE PEOPLE

Si è appena conclusa ‘We love people’, la campagna di raccolta fondi dedicata ai progetti sociali di Alì supermercati e, ai nostri volontari, è stato consegnato un generoso assegno, frutto della sensibilità e generosità di chi, semplicemente facendo la spesa, ha dedicato un pensiero alla nostra associazione!

Da diversi mesi, ormai, Croce Rossa Italiana comitato di San Donà di Piave, si sta impegnando a portare aiuto, sostegno e conforto a quanti hanno bisogno di NON essere lasciati soli! 🥰

Con questa donazione verranno acquistati buoni spesa da distribuire a famiglie bisognose del nostro territorio.

Un immenso grazie ad Alì Supermercati per l’impegno concreto a sostegno dei più fragili, grazie per credere che ognuno è chiamato a fare il massimo per migliorare la vita di tutti! ❤️

#crocerossaitaliana #crocerossasandonádipiaveetorredimosto #redcross #italianredcross #criveneto #gestichefannoladifferenza #diamociunamano #labellaitaliacheaiuta #tuttifratelli #inpiùciseitu #famiglia #amore #amicizia #unione #unicità #condivisione #comunione #collaborazione #solidarietá #sostegno #aiuti #spesa #Welovepeople #alìsupermercati #grazie

Il Comitato di San Dona’ dì Piave della Croce Rossa Italiana si adopera sin dai primi giorni della pandemia a supporto delle istituzioni, con l’assistenza ai cittadini colpiti dal virus.
 
Nell’ambito dei servizi a tutela delle persone è nostra volontà supportare anche le persone che vari motivi hanno evidenti difficoltà a raggiungere il centro Tamponi predisposto dall’Aulss 4 Veneto Orientale.
 
In quest’ottica abbiamo attivato un SERVIZIO TAMPONI RAPIDI ANTIGENICI a DOMICILIO per la verifica della positività al virus Covid-19.
 
Il servizio è fornito con un rimborso a tampone di:
– euro 8,00 per i minori di 18 anni
– euro 15,00 per gli over 18 anni
 
l test rapidi da noi effettuati saranno accompagnati da un certificato medico SONO VALIDI per il rilascio di Green Pass e di fine quarantena.
 
Per ogni esigenza in merito potete contattare:
Cell. 338 690 2104
Mail: serviziotamponi@crisandona.it
 
 

Sostenere Croce Rossa Italiana Comitato di San Donà di Piave, vuol dire contribuire assieme a tutti i volontari che quotidianamente, nei vari modi, operano nel nostro territorio! 

#crocerossaitaliana #redcross #italianredcross #crocerossasandonádipiaveetorredimosto #solidarietá #condivisione #unione #insieme #famiglia #volontari #cooperare #territorio

Obiettivi Strategici

Identificano le priorità umanitarie dell’Associazione, a tutti i livelli, e riflettono l’impegno di socivolontari ed operatori CRI a prevenire e alleviare la sofferenza umana, contribuire al mantenimento e alla promozione della dignità umana e di una cultura della non violenza e della pace. Forniscono quindi il quadro strategico di riferimento che guiderà l’azione della CRI verso il 2030.

SALUTE

SOCIALE

EMERGENZA

PRINCIPI

GIOVANI

SVILUPPO

Social and Media

Le più sentite condoglianze da parte di tutti i volontari del Comitato di San Donà di piave . Pierpaolo ci mancherai ....R.I.P.Quest'oggi siamo rimasti attoniti alla notizia della tragica scomparsa del nostro Volontario e Amico, Pierpaolo Reggio. Persona ai più conosciuta per l'estrema professionalità e competenza in qualità di Formatore in numerosi ambiti di Croce Rossa. Possedeva un animo disponibile, gentile e ironico, sempre pronto a dare conforto e un sorriso nelle situazioni difficili. Con lo stesso spirito, ci uniamo alla famiglia e ai suoi più cari amici nel cordoglio per l'immensa perdita. Ciao Pierpaolo 🖤 ... Guarda di piùGuarda neo
Vedi su Facebook

Volontari News